languageswitcher

Header menu slo

Contatti top slo

Nedelja, 18 April 2021 05:31
Župančičeva ulica 39, 6000 Koper - Capodistria | tel: +386 (0)5 627 92 90 | fax: +386 (0)5 627 92 91

OPOZORILO! Naša spletna aplikacija uporablja piškotke.

Piškotki so majhne datoteke, ki jih naložimo na vašo napravo, z namenom izboljšanja uporabniške izkušnje. Preberi več

Sprejmi

Piškotki, ki jih uporabljamo za delovanje portala, v nobenem primeru ne škodijo ne Vam, ne Vašemu računalniku. Omogočajo izdelavo dokumentov preko pametnih e-obrazcev, merjenje statistike obiska, delovanje partnerskega (affiliate) programa, oglaševanja, deljenja vsebin preko družbenih omrežij in komunikacijo z Vami. Predvsem pa omogočajo boljšo in lažjo uporabo portala za Vas kot uporabnika.

Prosimo potrdite ali se strinjate z uporabo piškotkov na naši strani (kliknite spodnji gumb Sprejmi).

Settimo Numero
InForma
Settimo Numero

Leto 7
Dicembre 2020
 

Numero 41
La Città
Numero 41

Leto 20
Gennaio 2016
 

Druge Novice

COMUNICATO della Comunità degli Italiani "Santorio Santorio" di Capodistria vložen 
Comunità degli Italiani “Santorio Santorio” – Capodistria _____________________________________________________________________________ Via / Ulica OF 10,6000 Koper-Capodistria (SLO), Tel: +386 5 6279430(1); Fax: 6272197; Mail: santorio@t-2.net COMUNICATO

Palazzo Gravisi-ButtoraiPalazzo Gravisi-Buttorai

Informiamo i connazionali e tutti gli altri interessati che la Comunità degli Italiani “Santorio Santorio” di Capodistria organizza la partecipazione di un proprio gruppo in maschera al corteo di Carnevale che si svolgerà a Pola il 7 febbraio 2015.

I partecipanti sfileranno con i costumi preparati dal Gruppo di lavori creativi della Comunità degli Italiani di Capodistria, che abbiamo già avuto modo di ammirare nelle precedenti sfilate al Carnevale Istriano di Capodistria. I costumi, che raffigurano personaggi di fantasia della Nobiltà veneziana e variopinti Arlecchini, interpretano con sensibilità moderna le maschere della tradizione.

Essendo richiesta una grande partecipazione di figuranti (all’incirca una trentina), estendiamo a tutti gli interessati il nostro invito ad aderire all’iniziativa, compilando il formulario di partecipazione in allegato.

Le adesioni dovranno pervenire alla Segreteria della Comunità degli italiani entro il 27 gennaio p.v. per consentire il necessario scrutinio dei candidati e le prove dei costumi.

A chiusura delle iscrizioni la Comunità degli Italiani convocherà i figuranti e provvederà all’organizzazione della trasferta, che non comporta spese di adesione a carico dei partecipanti.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------       

TAGLIANDO DI ADESIONE (compilare in stampatello!)
lo sottoscritto/a (Nome e Cognome):

.....................................................................................................................................................................

Confermo la partecipazione alla sfilata del gruppo in  costume della C.l. di Capodistria al Corteo di Carnevale in programma a Pola, sabato 7 febbraio 2015.

Indirizzo completo:................................................................................................................................

Telefono: ...............................................................


Altra/e persona/e che parteciperanno in mia compagnia e si rendono disponibili per la sfilata al Corteo di Carnevale a Pola:

....................................................................................................................................................................................................................

Firma: