languageswitcher

Header menu slo

Contatti top slo

Nedelja, 29 Marec 2020 21:05
Župančičeva ulica 39, 6000 Koper - Capodistria | tel: +386 (0)5 627 92 90 | fax: +386 (0)5 627 92 91

OPOZORILO! Naša spletna aplikacija uporablja piškotke.

Piškotki so majhne datoteke, ki jih naložimo na vašo napravo, z namenom izboljšanja uporabniške izkušnje. Preberi več

Sprejmi

Piškotki, ki jih uporabljamo za delovanje portala, v nobenem primeru ne škodijo ne Vam, ne Vašemu računalniku. Omogočajo izdelavo dokumentov preko pametnih e-obrazcev, merjenje statistike obiska, delovanje partnerskega (affiliate) programa, oglaševanja, deljenja vsebin preko družbenih omrežij in komunikacijo z Vami. Predvsem pa omogočajo boljšo in lažjo uporabo portala za Vas kot uporabnika.

Prosimo potrdite ali se strinjate z uporabo piškotkov na naši strani (kliknite spodnji gumb Sprejmi).

Sesto Numero
INforma
Sesto Numero

Leto
Dicembre 2019
 

Numero 41
La Città
Numero 41

Leto 20
Gennaio 2016
 

Druge Novice

Consegna dei doni ai bambini della scuola e dell'asilo di Semedella
Proseguendo una prassi pluriennale e ormai ben radicata la Comunità Locale di Giusterna ha consegnato stamane agli alunni della scuola ed ai piccoli frequentatori dell'asilo italiani di Semedella,

Scuola SemedellaScuola Semedella i tradizionali regali in occasione delle festività di fine anno. Anche in questa occasione hanno presenziato alla cerimonia il Presidente della Comunità locale Igor Čurin e Fulvio Richter che rappresenta la Comunità Nazionale Italiana nello stesso organismo. Ad alunni e bambini sono stati consegnati come da prassi consolidata da Babbo Natale e dalla sua assistente giochi e regali utili come palloni e requisiti per giochi all'aperto come ad esempio un canestro per la pallacanestro. Ai piccoli dell'asilo è stato invece donato un microscopio accanto ai balocchi e dolci. Sia i piccoli della scuola che quelli dell'asilo hanno ringraziato esibendosi in canti e balli ovviamente a carattere natalizio. La bella cerimonia ha visto inoltre la partecipazione dei consulenti pedagogici presso l'Istituto per l'educazione Arturo Campanella e Asilo SemedellaAsilo SemedellaGuido Križman.